How I Met Your Mother 7 spoiler: i ruoli di Kal Penn, Martin Short e Conan O’Brien e altre novità

di Redazione Commenta

Il produttore esecutivo Carter Bays e il suo collega Craig Thomas regalano a Tv Line ulteriori anticipazioni sulla settima stagione di How I Met Your Mother.

Il tema della stagione

Quest’anno trattiamo la nascita. Si tratta di rinascita e della volontà di diventare qualcosa o di diventare qualcuno di nuovo e tutto terminerà con il viaggio che Marshall e Lily stanno facendo (l’arrivo del loro primo figlio (N.d.R). (BAYS)

E’ una stagione che serve per guardare al futuro. Siamo al terzo atto della storia di How I Met Your Mother. E tutti i personaggi cercano l’orizzonte. Tutti si chiedono chi saranno nel 2030: Marshall e Lily si domanderanno come saranno loro da genitori e cosa penserà il bambino di loro; Ted, Robin e Barney inizieranno a chiedersi se avranno mai un bambino e che cosa riserverà loro il futuro. (THOMAS)

Le domande a cui risponderà la settima stagione

Scopriremo entro la fine della settima stagione con chi si sposerà Barney, ma riprenderemo anche alcuni piccoli misteri che abbiamo trattato nella prima e nella seconda stagione. (THOMAS)

Il matrimonio di Barney

Il triangolo amoroso (Nora-Barney-Robin) sarà più un pentagono o un esagono. (BAYS)

Il ruolo di Kal Penn

E’ un personaggio molto divertente. Si tratta di un interesse amoroso di Robin. E’ il suo terapeuta. E’ in parte causa di ciò che prova Robin per Barney. Ma durante la terapia Robin comincia ad avere forse dei sentimenti per il suo terapeuta e il suo terapeuta inizia a provare dei sentimenti per lei. E’ un po’ una storia d’amore proibita. (BAYS)

Il personaggio di Martin Short

Ha un oscuro segreto che non rivelerà immediatamente. Ci sarà un momento in cui Marshall lo scoprirà.

Il personaggio di Conan O’Brien

O’Brien sarà un professore amico di Ted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>