How I Met Your Mother sta per regalare a tutti i fan un altro episodio ricco di flashback e flashforward, questo è quello che ha promesso l’executive producer Carter Bays a TVLine. Durante un’intervista infatti ha rivelato che in Trilogy Time come ogni tre anni i protagonisti maschili si riuniranno per rivedere la saga di Star Wars, parlare di quello che è successo negli scorsi tre anni e di quello che potrebbe accadere nei prossimi trentasei mesi.
La premessa è che tu puoi sempre immaginare come la vita può andare ma non indovini mai come sarà realmente.
E’ un episodio più concettuale e racconta le storie in una cornice temporale diversa. La gang avrà la possibilità di vedersi in modo diverso.
Vedremo anche Barney e Quinn diventare conviventi, ma nonostante Barney dica che vada tutto bene, i problemi ci sono anche per loro.
I blocchi sono quello che rendono una storia interessante, ma non posso dirvi nulla di più
Non pensate che tra Robin/Barney o Robin/Ted sia finita qui!
Robin vuole per Barney il meglio, ma mentre le sue intenzioni sono nobili ci sono ancora domande senza risposta riguardo i suoi sentimenti per la vecchia fiamma.
Non ha ancora risposto a Ted dopo la sua dichiarazione, ma ci sono ancora buone possibilità per loro. E’ un triangolo amoroso e durerà finchè ognuno di loro farà parte del mondo dell’altro. Ci saranno cose molto interessanti in serbo per loro.
Commenti (1)