Jayma Mays è molto impegnata in questo periodo: l’attrice, infatti, oltre a prepararsi per partecipare al sequel del film The Smurfs, che ha portato alla ribalta gli intramontabili Puffi, lavora nella serie televisiva Glee ed ha ripreso per qualche episodio un ruolo che aveva interpretato tempo prima in How I Met Your Mother: parliamone con lei subito dopo il salto.
Sul suo ruolo in How I Met Your Mother, ci dice:
Sono felice di essere tornata nello show, riprendere un ruolo che avevo interpretato nel 2005 è stato come reinventare un mio ruolo e vedere me stessa impegnata a recitare e questo è un qualcosa che molti attori sognano.
Sul successo della serie, ci dice:
Riguardando al passato, devo ammettere che non credevo che lo show avrebbe sviluppato col tempo un seguito così ampio ed un consenso di pubblico così vasto, ma credo dipenda dalla capacità poliedrica della serie, che riesce ad attirare attraverso il suo dinamismo un numero crescente di fan.
Infine, sul suo ruolo in Glee e sul futuro dello show, ci dice:
Mi piace la decisione del mio personaggio e come tutti, mi auguro vivamente che lo show venga rinnovato per una quinta stagione.
Photo Credits | Getty Images