How I Met Your Mother 8, Justified 4, Elementary, Scandal 2, Castle 5, The Vampire Diaries 4: spoiler

di Redazione Commenta

Parliamo di quello che ci attende negli show How I Met Your Mother, Justified, Elementary, Scandal, Castle e The Vampire Diaries subito dopo il salto.

Per quanto riguarda How I Met Your Mother, vedremo una nuova parte della vita di Robin che avrà effetto anche sul suo presente, mentre per quanto riguarda le dinamiche relazionali, fatta eccezione per Thomas, il matrimonio non cambierà moltissimo i rapporti; sicuramente nelle prossime puntate va tenuta d’occhio Lily, che sta valutando un cambio di rotta, lavorativamente parlando.

In Elementary, Watson dirà una bugia che influenzerà moltissimo il rapporto con Sherlock e quest’ultimo, che ha deciso di percorrere una strada molto oscura, potrebbe prendere una decisione che potrebbe irrimediabilmente dividerlo da Watson.

In Justified, Boyd cercherà sicuramente di pareggiare i conti con il sedicente predicatore che abbiamo visto nel promo, che ha immesso una nuova sostanza sul mercato che minaccia l’attività di Boyd, mentre ad alleggerire un poco la tensione arriverà un maldestro agente di polizia, Patton Oswalt, che collaborerà con Raylan nel primo episodio ed inoltre vedremo qualcosa che nella serie non si era mai vista, che ha a che fare con la pelliccia.

In Scandal, alcuni personaggi potrebbero provare l’eccitante sensazione della prigione, mentre in The Vampire Diaries, Stefan affronterà la rottura con Elena in maniera positiva quando capirà quanto siano profondi i sentimenti della ragazza per Damon ed in questo sarà aiutato da una seducente bionda: ma di quale bionda si tratterà?

Infine, in Castle, scopriremo qualcosa di più su chi era Esposito prima di diventare un poliziotto grazie ad un giovane delinquente con il quale l’uomo si troverà a relazionarsi per un caso e incredibile a dirsi, vedremo Esposito che finalmente si dedica alla ricerca di qualcosa che possa avere un senso nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>