How I Met Your Mother 8, spoiler da Carter Bays su Robin e Barney

di Felice Catozzi 1

How I Met Your Mother non smette di far discutere, e il produttore esecutivo Carter Bays torna sulle vicende di Barney e Robin: dopo il salto, tutte le sue – spoilerose – dichiarazioni, in attesa del ritorno della sitcom previsto per il 14 gennaio.

Abbiamo già parlato del midseason finale di How I Met Your Mother e di cosa ci aspetta dal futuro della serie, ma Carter Bays, sotto le festività natalizie, ha sentito il bisogno di chiarire alcuni punti sulla coppia di neo-fidanzati Barney e Robin:

La proposta di matrimonio non ha cambiato chi sono, c’è bisogno di molto più impegno che mettere/accettare un matrimonio, e fidanzarsi.

Le cose saranno complicate per Barney, dovrà appendere le scarpette al chiodo, niente più storie da una notte e via: ama Robin, ma dovrà ‘battagliare’ con la serietà.

Ma sarà un percorso divertente, entrambi dovranno fare degli aggiustamenti a come sono e a come si comportano: come tutte le cose per cui vale la pena, ci sarà del lavoro da fare, ma alla fine diventeranno delle persone migliori a causa di questo lavoro.

Altre cose da affrontare saranno il vivere insieme – cui potrebbe essere dedicato un episodio ad hoc – e l’affrontare i genitori, considerato anche che Barney non ha chiesto permesso al padre di Robin prima di chiedere di sposarla:

Il padre di Robin è molto spaventoso e Barney deve chiedergli il permesso, convincerlo a lasciargli sposare sua figlia: abbiamo molte idee divertenti per i genitori di Robin, soprattutto per quanto riguarda la madre.

Non mancheranno discussioni sui figli, Barney li vuole, Robin no (e neanche può):

Vedremo fare i conti con questo aspetto, sicuramente verrà fuori, è una cosa di cui non mancheranno di parlare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>