How I Met Your Mother è pronto a sfoggiare il matrimonio tra i più lunghi mai raccontati prima: per ventiquattro episodi, la nona e ultima stagione della sitcom in onda sulla CBS negli Stati Uniti vedrà Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders) convolare a nozze in un infinito weekend fatto da 56 pazze divertenti ore durante le quali Ted (Josh Radnor) potrà finalmente incontrare l’amore della sua vita (Cristin Milioti); dopo il salto, ecco qualche scoop raccolto da TVGuide.
Quello che tutti si chiedono ormai è quando si verificherà il fatidico incontro: la risposta a questa e ad altre domande arriva dal co-creatore e produttore esecutivo Carter Bays.
Avrà un nome, la signora Mosby mentre sappiamo già che Ted incontrerà il suo amore sulla banchina del treno per Farhampton, ma vi assicuro che vedrete molto di più che il loro incontro.
Bays ha ricordato anche che Marshall (Jason Segel), Lily (Alyson Hannigan), Barney e Robin avranno tutti modo di incontrare la futura signora Mosby prima di Ted:
Ognuno di loro si farà una propria opinione su di lei, ma non preoccupatevi perché lei otterrà l’approvazione da tutti loro… alla fine.
Photo Credits | Getty Images