How I Met Your Mother 9, Carter Bays: ”Ci saranno momenti di felicità e momenti di lacrime”

di Felice Catozzi Commenta

Carter Bays

How I Met Your Mother torna per la sua nona e ultima stagione di questa settimana sulla CBS: nel finale dello scorso maggio, gli spettatori hanno finalmente incontrato la madre, interpretata da Cristin Milioti, che si unisce al cast a tempo pieno in questa stagione; dopo il salto, vediamo cos’ha dichiarato Carter Bays a Past Magazine.

L’ intera stagione finale di How I Met Your Mother si svolgerà nel weekend del matrimonio tra Robin (Cobie Smulders) e Barney (Neil Patrick Harris), mostrando Ted (Josh Radnor) che finalmente conoscerà la sua dolce metà e se ne innamorerà – non senza equivoci e situazioni divertenti; Carter Bays:

La madre è coinvolta nella narrazione fin dal primo giorno, ma non direttamente con Ted, il che è già molto divertente; non vogliamo lasciare nulla di non detto, una sorta di grande buffet dove si può prendere tutto quello che si può desiderare di vedere nello show.

Per quanto riguarda la scelta di Cristin Milioti:

Abbiamo scelto lei che è perfetta per la parte, ci è sembrata subito la scelta naturale per Ted; inoltre, ci piace che il grande pubblico non la conosca nonostante lei abbia vinto un Tony Award.

Ci saranno momenti di felicità e momenti di lacrime.

Infine, per il finale della serie:

Sapevamo come sarebbe finita fin dall’inizio e l’idea non è cambiata radicalmente, ma è stata sicuramente arricchita da quello che avevamo scritto allora e il finale a cui assisterete.

Questo è uno spettacolo che celebra la vita, l’amore e l’amicizia attraverso il ricordo, rendere vivi i propri ricordi e di vivere il tipo di vita che ognuno di noi desidera per se stesso.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>