How I Met Your Mother 9, Carter Bays: “Racconteremo storie ancora non rivelate finora”

di Felice Catozzi Commenta

Carter Bays

In attesa della premiere dell’ultima stagione di How I Met Your Mother, prevista per il prossimo 23 settembre, continuano a diffondersi le voci sulla sitcom grazie al produttore esecutivo Carter Bays, stavolta divulgate attraverso il webzine Zap2it, in cui si evince ancora una volta quanto questo show abbia contato per tutti coloro che vi abbiano partecipato.

L’esigenza di far sposare Barney e Robin a maggio 2013 ha portato la possibilità di essere creativi e concentrare un’intera stagione sul weekend del matrimonio, ma insieme a Craig Thomas abbiamo avuto l’idea di sfruttare questo evento come un trampolino di lancio per raccontare di tante altre vicende passate e future.

Quando non sapevamo ancora se gli attori avrebbero preso parte alla nona stagione, pensavo che avremmo rimpianto quest’opportunità di raccontare a pieno la storia per il resto della nostra vita.

Carter Bays ha specificato di come la narrazione abbia beneficiato di questi nuovi episodi:

Credo che sarà evidente fin dai primi due episodi che racconteremo fatti che non siamo stati in grado di esporre prima e volevamo farlo da molti anni, vedremo le cose avvenute 10 anni fa, 5 anni fa, 2 anni fa, 2 anni nel futuro, fino a 10 anni nel futuro. Questa è una storia epica e tentacolare.

L’exec producer ha infine stuzzicato:

Abbiamo una serie gloriosamente stupida di episodi previsti per il gran finale, ci saranno tanti momenti drammatici in questa stagione e un sacco di grandi stron**te, com’è giusto che sia.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>