How I Met Your Mother 9, Cobie Smulders: “C’è tensione tra Robin e Ted”

di Felice Catozzi Commenta

Cobie Smulders

IGN TV ha fatto quattro chiacchiere con Cobie Smulders, che oltre a dirsi sollevata per non dover più tenere il segreto sulla sua apparizione in Agents of S.H.I.E.L.D. ci parla soprattutto della nona stagione di How I Met Your Mother.

L’attrice rivela che è molto strano girare la nona stagione di HIMYM in un set differente (ricordiamo che la storyline sarà ambientata nel giro di un weekend, quello del matrimonio tra Barney e Robin in cui Ted incontra la mamma):

E’ differente, e grandioso, mi piace il fatto che siano cambiate le cose e non siederemo solo in un bar.

Sappiamo che il personaggio di Robin si avvicina al matrimonio con qualche ‘esitazione‘, ecco cosa dice Smulders:

Nelle sitcom non c’è molto tempo per mostrare tutto, devi far ridere; penso che ci sia dello stress perché si sposano, e le cose saranno strane tra lei e Ted: io e Josh Radnor abbiamo girato delle scene e c’è tensione, ma bisogna anche ricordare che i due sono amici da tempo e che gli alti e bassi sono normali: è stata con Ted, poi con Barney, poi (brevemente) con Ted… insomma, succedono un sacco di cose ma non so cosa succederà a questo matrimonio.

E non è escluso che in HIMYM 9 rivedremo Robin Sparkles, che potrebbe cantare al matrimonio o tornare in qualche modo, anche se l’attrice precisa di non sapere cosa hanno in mente gli autori; per quanto riguarda invece Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., oltre a dirsi sollevata di non dover tenere più segreta la sua partecipazione al pilot, l’attrice precisa che non è escluso torni anche in futuro:

Sarà molto interessante vedere com e svilupperanno le storie, ma so che amo Joss [Whedon] and Jed [Whedon] e Maurissa [Tancharoen], che il cast di S.H.I.E.L.D. è fantastico e che Clark [Gregg] è mio amico: se mi vorranno, sarò felice di apparire.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>