Finalmente i creatori di How I Met Your Mother Craig Thomas e Carter Bays possono iniziare a sbizzarrirsi per scrivere gli episodi restanti dell’ottava stagione e pensare a quelli della nona e ultima stagione, che rivelerà la madre attesa da anni; sentiamo cos’ha raccontato Thomas a TVGuide.com.
Abbiamo sicuramente avuto un piano A e un piano B, anche se temevo che terminare lo show all’ottava stagione avrebbe creato un effetto di fretta eccessivo e avrei sempre guardato indietro con il rimpianto.
Fortuna che non sarà così.
Il produttore esecutivo ha aggiunto:
Non siamo showrunners che hanno l’ambizione di lanciare uno spettacolo e fare altre dieci cose nel frattempo; abbiamo avuto la consapevolezza di quanto siamo fortunati e non intendiamo sottrarre attenzione proprio nell’atto finale.
Inoltre:
Sarà un nuovo modo di raccontare la storia, non riuscirete mai a scambiare un episodio della nona stagione da una delle otto precedenti.
Questo è l’ultima corsa, ci sarà un modo di pensare alla carpe diem, abbiamo grandi piani per la stagione finale e spero che questo significhi produrre grandi episodi.
Photo Credits | Getty Images