How I Met Your Mother 9, A To Z: Intervista a Cristin Milioti

di Felice Catozzi Commenta

Cristin Milioti 3

Dopo aver fatto conoscere Cristin Milioti al grande pubblico nella stagione finale di How I Met Your Mother, l’attrice è entrata a far parte del nuovo spettacolo della NBC A To Z nei panni di Zelda, che ha con Andrew (Ben Feldman, Mad Men) una storia di otto mesi, tre settimane, cinque giorni e un’ora. Dopo il salto, riportiamo alcune dichiarazioni della nuova stella della tv in ascesa.

Durante l’intervista rilasciata a TVLine, Cristin Milioti non è stata spaventata da una nuova commedia romantica come A To Z, anche se:

Non ci ho mai pensato davvero fino a quando abbiamo iniziato le riprese. Poi, un paio di persone mi hanno fatto notare la vicinanza a How I Met Your Mother, che ho notato anche io nonostante io pensi che si tratti di qualcosa di diverso.

Amo film, troppo, ma mi piace che in una serie tv si possa interpretare un personaggio più a lungo, fare un percorso più personale perché si vede questa persona ogni settimana, e sapevo che volevo fare una commedia perché mi è piaciuto già in HIMYM.

Sul rapporto lavorativo e personale verso Ben Feldman:

Ci siamo incontrati in una sala conferenze alla NBC Universal per 20 minuti e siamo andati a vivere insieme!

La chimica tra di noi è fantastica e i nostri rispettivi personaggi, Andrew e Zelda, funzionano davvero. Su come andrà a finire tra di loro, però, non sappiamo ancora nulla. Io penso che possano lasciarsi dopo gli otto mesi, Ben invece che si sposino. Quel che è certo, è che Zelda è così diversa da Tracy e consiglio vivamente di guardare lo spettacolo.

Infine, guardando al passato recente della fine di How I Met Your Mother di cui ha fatto parte:

I creatori Craig Thomas e Carter Bays mi avevano detto di come sarebbe andata a finire alla festa di Natale. Sono scoppiata in lacrime e mi sono detta che era così triste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>