How I Met Your Mother, Jason Segel:”Un bebè in arrivo per Lily e Marshall?”

di Redazione Commenta

Forse potrà voelrci ancora un po’ di tempo prima di veder gattonare il bambino di Lily (Alyson Hannigan) e di Marshall (Jason Segel, nella foto) in How I Met Your Mother ma durante un’intervista a Entertainment Weekly l’attore ha sciolto qualche riserva a tal proposito.

Questa cosa non avverrà così presto perchè gli sceneggiatori hanno ancora in mente la mia espressione quando mi hanno annunciato che Lily sarebbe rimasta incinta.

Non vedresti bene Marshall con in braccio un bambino?

No e credo che tutti avrebbero paura per l’incolumità del piccolo stesso. Soprattutto credo che nessun genitore sano di mente vorrebbe mai lasciare suo figlio in braccio a me.

Forse sei teso per via del carico di lavoro al quale sei sottoposto attualmente…

Può essere anche questo il motivo: in effetti sto promuovendo Travels con Jack Black ed Emily Blunt, poi stiamo lavorando anche per riportare lo show The Muppets.

Quindi la famiglia, almeno per adesso, non è il primo dei tuoi pensieri?

Diciamo che cerco di evitare uno scontro frontale come è avvenuto nell’episodio di How I Met Your Mother dove io e Alyson impazzivamo attorno ad un test di gravidanza. Direi che per qualche anno ancora posso permettermi di non avere figli e di godermi la vita.

Parlaci un po’ dei tuoi progetti futuri.

Stiamo lavorando ad una sceneggiatura per il film Five-Year Engagement che uscirà l’estate prossima: si tratta di una commedia romantica nella quale vogliamo mostrare come possono diventare complicate le relazioni tra due persone che stanno insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>