Il cast di How To Get Away With Murder e i suoi produttori hanno partecipato al primo panel dedicato allo show e hanno detto dieci anticipazioni sulla prossima stagione riportate da The Hollywood Reporter. Le potete leggere dopo il salto.
Viola Davis crede che Annalise non sia una buona insegnante:
Avevo degli insegnanti che pensavano di avere delle buone intenzioni, ma a causa di problemi regressi portavano tutto in aula. Ho avuto insegnanti che mi hanno maltrattato e volevo che lei fosse così.
Il co-creatore Pete Nowalk non ha rivelato se ci saranno dei nuovi arrivi, ma ha confermato che il gruppo di studenti della prima stagione ancora sarà lì:
Nessuno di loro ha ucciso il marito di Annelise, quindi sono molto legati.
Nowalk ha parlato dell’ultimo episodio: non sapeva che Frank avrebbe sparato a Lila fino all’ultima puntata. Anche l’attore che interpreta Frank, Charlie Weber, pensava che sarebbe morto prima. L’effetto sorpresa è in parte dovuto al fatto che la sceneggiatura viene sempre consegnata all’ultimo.
La relazione di Conrad e Oliver sarà centrale nella prossima stagione:
Il nostro obiettivo è trattare la loro storia in modo reale per dare la migliore rappresentazione a una comunità lontana da tempo dai network. Oliver e Connor sono molto importanti per me e hanno numerosi fan, la loro relazione sarà centrale nella prossima stagione.
Nowalk ha poi anticipato un nuovo arrivo (un personaggio centrale nella vita di Annelise), e che la struttura dello show rimarrà la stessa:
Non ci sono regole nel nostro show, facciamo flashback, flash forward, seguiamo la storia in modo lineare.