Abbiamo raccolto un po’ di anticipazioni per quanto riguarda la rete tv americana proprietà di Disney: ABC e ABC Family, rispettivamente con How To Get Away With A Murder e Grey’s Anatomy per la prima e Switched At Birth per la seconda; se continuerete con la lettura dopo il salto vi ritroverete di fronte ad alcuni spoiler su questi spettacoli, quindi noi ve lo ricordiamo e vi invitiamo a continuare per soddisfare tutta la vostra curiosità.
How To Get Away With A Murder | L’omicidio di Sam è arrivato giusto prima delle vacanze di Natale e lo showrunner Pete Nowalk spiega che ora che è stato assassinato qualcuno, si suppone che tutti vadano in direzioni diverse rispetto ai programmi per la festività: così, è arrivata la bella idea di proporre un prossimo episodio che mostrerà un what if: e se Sam non fosse morto e tutti fossero andati in vacanza… Cosa sarebbe successo? Lo potremo vedere, non soltanto immaginare.
Grey’s Anatomy | Caterina Scorsone conferma che Amelia è ossessionata dal caso del tumore e dal mistero di questa morte imminente, diventa per lei una questione personale.
Switched At Birth | Lea Thompson scherza su un prossimo episodio che andrà in onda nel periodo natalizio, dove ci sarà un po’ di magia e Daphne e Bay desidereranno di scambiarsi le rispettive vite, ma le ragazze ottengono più di quello che desideravano quando scoprono che la famiglia Kennish non è in ottimi rapporti.