Huge cancellata, Warehouse 13 confermata, The CW pensa a Danni Lowinski, la Fox a Battleground, tre progetti ABC

di Redazione Commenta

Huge è stata cancellata: la serie della ABC Family con Nikki Blonsky si chiude dunque dopo soli dieci episodi e non tornerà più in onda, perché non ha convinto il network.

Warehouse 13 è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione da SyFy: il network ha richiesto 13 nuovi episodi per il 2011. Il presidente Mark Stern ha spiegato che la conferma arriva grazie al corposo seguito che la serie ha ottenuto nella seconda stagione (3,4 milioni di spettatori di cui 1,5 milioni nella fascia 18-49 anni, che rende lo show SyFy il più seguito di quest’anno) e grazie al grande lavoro che Jack Kenny e il cast hanno portato a termine.

Capitolo nuove serie tv: la ABC, in collaborazione con Jennifer Lopez (sceneggiatura di Alexa Junge), starebbe creandoun telefilm che racconta la storia di una famiglia allargata gestita in tutto e per tutto da tre baby sitter latino-americane.

Sempre la ABC starebbe valutando di ordinare il remake versione stelle e strisce della comedy spagnola Aqui no hay quin viva.  A produrla dovrebbero essere Ben Silverman e Sofia Vergara, mentre a lavorarci si parla di Craig Doyle. La commedia multiculturale e multi generazionale è ambientata in un palazzo e racconta le storie dei condomini.

La ABC pensa anche all’estate e ha in mente di affiancare Rookie Blue con uno spydrama sceneggiato da Greg Poirier, Grant Sharbo e Gina Matthews, descritto come un Taken che incontra The Bourne Identity. Per ora il network ha chiesto solo le sceneggiature.

The CW ha ordinato il pilot di Danni Lowinski, un drama tratto da una serie tedesca, adattato da Jennie Snyder Urman, che racconta di una parrucchiera che, dopo aver studiato legge, non trovando lavoro come avvocato, decide di aprire uno studio legale all’interno di un centro commerciale.

La Fox ha deciso di ordinare Battleground, una comedy prodotta da Marc Webb (a capo del team creativo di Lone Star), che racconta il mondo delle campagne politiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>