Being Human 4, Sam Witwer: “Non ci risparmieremo nulla”

di Redazione Commenta

Sam Witwer

L’attore Sam Witwer ha rilasciato alcune interviste sul suo personaggio all’interno di Being Human e sulla direzione narrativa dello show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Aidan, ci spiega:

Il mio personaggio sarà molto più comunicativo quest’anno ed inizierà ad uscire anche con un’umana e per me è stato veramente soddisfacente girare questa stagione, dato che è emersa la personalità del mio personaggio.

Sul rapporto tra i personaggi in questa stagione, ci anticipa:

Gli eventi della scorsa stagione avvicineranno i personaggi ed allo stesso tempo li allontaneranno, dato che le storie che racconteremo saranno ambiziosamente rischiose e speriamo di soddisfare il pubblico.

Infine, sul rapporto con Sally e su quello che ci aspetta, conclude:

Penso che il rapporto tra Sally ed Aidan vada tenuto d’occhio, dato che sarà molto intenso e divertente quest’anno; per quanto riguarda quello che accadrà nello show, posso solo anticipare che non ci sarà nulla che non verrà fatto e non ci risparmieremo nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>