Humans rinnovato per una seconda stagione

di Redazione Commenta

Humans è stata rinnovata per una seconda stagione: AMC, Channel 4 e Kudos hanno annunciato che la serie TV drammatica avrà un seguito.

Humans 1x04 2

Humans, acclamata da pubblico e critica, ritornerà con una seconda stagione composta da otto episodi. Scritta dai britannici Sam Vincent, Jonathan Brackley e basata sullo show svedese Real Humans ha avuto molto successo nella fascia d’età fra i 25 e i 54 anni. Il primo episodio è stato il più visto negli ultimi 20 anni di storia di Channel 4.

Co-prodotta da AMC e Channel 4 con Kudos, i produttori di Utopia e Broadchurch, la prima stagione parla delle preoccupazioni della società e della mancanza di fiducia e dell’avanzamento della tecnologia e l’intelligenza artificiale. Molto soddisfatti i fan, visto che la prima stagione si era conclusa con un cliffhanger. Soddisfatti anche i presidenti di AMC e Channel 4, Joel Stillerman che si occupa di programmazione per AMC ha detto:

Siamo felici di annunciare una seconda stagione di Humans e di estendere la nostra partnership con Channel 4, Kudos e un cast stellare, la crew e gli sceneggiatori Sam and Jonathan. Uno dei maggiori successi via cavo, Humans ha ottenuto lodi da fan e critici in USA e Uk. Non vediamo l’ora di continuare questa storia accattivante e di esplorare ancora di più il mondo parallelo dello show.

Piers Wenger, presidente di Drama a Channel 4, è altresì soddisfatto:

Humans ha dimostrato di essere un successo importante di critica e pubblico e molto dobbiamo agli sceneggiatori Sam Vincent e Jonathan Brackley e al team di Kudo per aver dato vita uno show imperdibile. Humans ha anche dimostrato un momento storico per Channel 4 che ha co-prodotto una sua serie TV originale. Non vediamo l’ora di lavorare con i partner di AMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>