In Hung ci sono vari personaggi, tutti diversi, importanti a loro modo, variopinti e, a loro modo, unici. Tra i tanti, Lenore Bernard è una che rimane impressa, con quei capelli rossicci e il fisico slanciato, nonché per la parlantina sciolta e il sorriso competitivo, pronto a sbaragliare Tanya in ogni momento.
In una recente intervista a Daemonstv.com è proprio l’interprete di Leonore, Rebecca Creskoff, a parlare, descrivendo il suo personaggio e la sua evoluzione nel corso degli anni:
Leonore avrà qualche sfida da superare in questa stagione, cosa che non le dispiace affatto: infondo, non è mai negativo essere messi alla prova! In più, il tutto la renderà più forte che mai, nessuno potrà fermarla!
L’attrice statunitense, inoltre, descrive come fa a entrare nella parte di Lenore:
Io e lei non abbiamo niente in comune ma, nonostante questo, non è per niente difficile interpretare Lenore. Penso che gli sceneggiatori abbiano delineato talmente bene il mio personaggio da rendere più che facile una sua interpretazione. In più, è divertente indossare i panni di qualcuno di cattivo. Anche se, in realtà, non è l’aggettivo migliore per descriverla. Diciamo che ha dovuto attraversare diversi ostacoli nel corso della sua vita ed esterna questo con un carattere forte e aggressivo.
Infine, Creskoff parla del suo prossimo lavoro, All American:
Sarò la moglie di un giocatore di football, con tanto di gemelli a carico. E’ una commedia interessante, divertente ma, al tempo stesso, profonda.