Serata piccante per i telespettatori di HBO. Infatti, andrà in onda, come di consuetudine, la terza stagione di Hung, ormai giunta al sesto episodio, dal titolo che dice già molto Money on the floor.Che cosa accadrà al protagonista di uno degli show più scottanti degli ultimi tempi, piacevole poiché privo di buonismo e ipocrisia.
Ray non se la passa bene, soprattutto dopo che i suoi risparmi, nascosti minuziosamente in una scatola da scarpe, scompaiono senza lasciar traccia del colpevole o di dove potrebbero essere andati a finire. Ovviamente il simpatico gigolò non si lascia sopraffare dalla scomoda situazione e inizia subito le sue indagini, delineando, come possibile colpevole, senza nemmeno farlo apposta, Leonore. Non tutto il male vien per nuocere, anzi: nonostante il furto subito, Ray avrà un riscontro anche da questo danno, incontrando, nel corso delle sue indagini, una nuova cliente, Kayla.
Nel frattempo, Sandee fa una proposta che Tanya non può rifiutare, consigliandole un metodo infallibile per incrementare il suo business.