La serie tv attualmente in sospeso Hunted con Melissa George si starebbe avvicinando a un ordine per una seconda stagione da parte del solo network Cinemax: lo scrittore e produttore esecutivo Frank Spotnitz avrebbe confermato la notizia dell’ok per la produzione di nuovi episodi, ma il canale tv non ha ancora ufficializzato la grande notizia.
Spotniz ha dichiarato a BBC Radio:
Ci sarà un’altra serie con Sam Hunter, ma sarà un formato diverso da quello che abbiamo visto nella prima stagione.
Una chiara dichiarazione d’intenti, quella del produttore di Hunted che non era per niente soddisfatto della recente risoluzione dal progetto da parte della rete tv britannica BBC.
Atualmente, il presidente delle miniserie di HBO e Cinemax Kary Antholis ha dichiarato a Cinemax Today:
Stiamo sviluppando un nuovo capitolo della storia insieme al creatore e produttore Frank Spotnitz e con la stella Melissa George, siamo molto soddisfatti dei risultati di Hunted e siamo molto eccitati per il marchio Cinemax che porti avanti la mitologia.
mary 22 Novembre 2012 il 22:10
bellissima serie. spero continui!
Felice Catozzi 23 Novembre 2012 il 12:59
Il Produttore Spotnitz continua a dichiarare che ci sarà questa seconda stagione, con una sorta di spin off; poche ore fa ha rilasciato tali dichiarazioni a Digital Spy. Ora, se non continua andremo a prenderlo e gliene cantiamo quattro! 🙂
mary 23 Novembre 2012 il 13:06
@Felice Catozzi: con uno spin-off? wow… che roba! comunque… io ho già visto l’ottava… che finale!