Hunting for Hollywood, Syfy da luce verde e ordina sei puntate

di Redazione Commenta

Scissorhands

Per chi ama il collezionismo e in particolare  memorabilia cinematografici e televisivi. come oggetti di scena utilizzati sui set diventati poi veri e propri oggetti di culto, il canale Syfy ha ampliato la sua offerta di show che esulano dalle serie tv e abbracciano tematiche da reality, commissionando sei episodi di Hunting in Hollywood.

La serie esplorerà il mondo del collezionismo, mostrando pezzi rarissimi che vanno dai cimeli più curiosi come costumi e oggetti di scena sino a vere e proprie opere d’arte con particolare attenzione, vista la peculiarità  della rete, alla fantascienza e al fantastico.Tra i luoghi visitati durante gli episodi anche alcune case d’asta e musei specializzati proprio in memorabilia.

Hunting in Hollywood si aggiunge ad altri tre show ordinati dalla rete per variare il palinsesto, tra i quali un programma dedicato alla cucina condotto da un rinomato top chef americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>