Il creatore di Buffy Joss Whedon è felicemente vicino al mondo del web insieme a Jon Cryer, John Hodgman, Tricia Helfer, Mekhi Phifer, Felicia Day, Sasha Roiz e Amber Benson; il motivo? Sono tutte guest star della seconda ricchissima stagione di Husbands, la web sitcom che butta uno sguardo in un matrimonio omosessuale ironizzando sullo stile soap opera.
Per coloro che non hanno visto la prima stagione, Husbands tratta di Brady (Sean Hemeon), un giocatore di successo della major league di baseball, e Cheeks (Brad Bell) uno pseudo attore -più celebrità che altro, che si sposano a Las Vegas in preda all’alcol, per poi scoprire il giorno dopo di conoscersi quasi per niente.
La web serie è stata creata da Jane Espenson (Buffy, Game of Thrones, Battlestar Galactica, Once Upon a Time) e le conoscenze nel campo, oltre al successo riscosso per la prima stagione, hanno permesso di ospitare tanti nomi importanti dello spettacolo made in Usa, primo fra tutti Wheadon. Ecco il primo episodio in questione, la premiere di seconda stagione di Husbands!