La quinta stagione ha ottenuto un successo inaspettato di pubblico. Il produttore esecutivo di Hustle – I signori della truffa, Tony Jordan è in attesa di conoscere il riscontro della sesta serie del drama (in onda da stasera sugli schermi BBC), che vede protagonisti alcuni abili truffatori, alle prese con giochi ed inganni di ogni tipo.
La nuova stagione continuerà a seguire le sorti della banda e del loro mondo che ruota attorno alla capitale, una città piena di problemi finanziari, ma brulicante di polli da spennare e mosse efficaci per agguantare ingenti somme di denaro. Confermato il cast principale (Adrian Lester, Jaime Murray, Robert Vaughn, Marc Warren e Rob Jarvis) ma si pensa già a qualche nuovo innesto per movimentare la storia. Dopo il salto, le parole di Jordan, soddisfatto per i risultati dei precedenti episodi.
Siamo davvero soddisfatti del modo in cui le cinque serie sono state accolte. E’ sempre difficile mantenere viva l’attenzione su un drama per un grosso periodo di tempo. Avere in squadra un attore fantastico come Adrian Lester ha davvero aiutato. Il successo di Hustle è la testimonianza di un brillante lavoro del mio team e di un cast meraviglioso. La sesta stagione vi sorprenderà, ne sono sicuro.