Cosa hanno in comune Seth MacFarlane e Windows 7? L’autore di Family Guy si è unito a Microsoft allo scopo di produrre uno show di mezz’ora finalizzato – avete indovinato – alla promozione di Windows 7.
Fox ospiterà lo speciale, e non ci saranno variabili intervenienti come le pubblicità a interrompere il flusso del divertimento. Il nuovo sistema operativo, ve lo ricordo, è uscito appena il 22 ottobre.
Non sappiamo chiaramente ancora cosa vedremo; sappiamo solo che ci sarà da divertirsi, e che vedremo spunt presi in prestito dal varietà radiofonico e televisivo degli anni ‘50, Texaco Star Theater trasportato ai giorni nostri.
Battute, animazioni originali, e pezzi musicali tra i migliori che abbiamo visto ne I Griffin sono solo alcuni dei pezzi che vedremo in occasione della proiezione dello show. Una cosa gli autori ci assicurano: divertimento a non finire.
Il titolo provvisorio dello show è Family Guy Presents: Seth & Alex’s Almost Live Comedy Show, e la sua messa in onda è prevista per il prossimo 8 novembre.
Commenti (1)