Da qesta sera MTV USA trasmetterà la prima stagione di I just want my pants back, la comedy prodotta da Hypnotic, Universal Cable Productions, interpretata da Peter Vack, Kim Shaw, Jordan Carlos, Elisabeth Hower, Kelli Barrett. Dopo il salto potete leggere la trama della serie. Vi ricordiamo che il primo dei tredici episodi è già stato trasmesso in anteprima il 28 agosto.
La serie segue Jason Strider (Peter Vack), un giovane ventenne di Brooklyn che quotidianamente deve lottare con il sesso, l’amore, la carriera e l’amicizia. Il ragazzo lavora in un’agenzia di casting e sogna di diventare un giornalista musicale, ma non ha idea di come arrivarci. Una notte Jane gli ruba il cuore e i suoi pantaloni. Jason inizia una missione per riuscire a riprendersi i suoi jeans con la speranza anche di conquistare la ragazza.
Nella serie conosceremo anche: Tina (Kim Shaw), la migliore amica di Jason; Eric (Jordan Carlos) e Stacey (Elisabeth Hower) una coppia innamorata fin dai tempi del college; Bobby (Sunkrish Bala), il proprietario del locale dove si incontrano i ragazzi; JB (Chris Parnell), il capo stramboide dell’agenzia di casting.