I migliori episodi 2010 di serie tv americane per TvGuide

Ancora una classifica quest’oggi che vede TvGuide stilare una top 5 che comprende i migliori cinque episodi del 2010.

La classifica è decisamente varia e oltre all’immancabile Mad Men premia anche la new entry The Walking Dead.

Dopo il salto classifica, episodi e trame.

5-THE POSSUM, Parks and Recreation

Un opossum su un campo da golf morde il cane del sindaco,  Leslie è incaricata di formare una task-force e dare la caccia all’animale prima che possa fare ancora danni.

4-DAYS GONE BY, The Walking Dead

Nel pilot della serie conosceremo lo sceriffo Rick Grimes risvegliatosi in un ospedale deserto dopo essere finito in coma a causa di uno scontro a fuoco, all’esterno nel frattempo si è scatenata l’apocalisse.

3-ONE MINUTE, Breaking Bad

Skyler pressa Walter per coinvolgerlo in un nuovo affare e le azioni di Gus avranno terribili conseguenze.

2-JOURNEY, Glee

Le regionali sono vicinissime, il clima è tesissimo e le cose non migliorano quando si viene a scoprire che Sue Schuester è riuscita a farsi selezionare come giudice.

1-THE SUITCASE, Mad Men

Una scadenza imminente lascia la società allo sbando, Don riceve una chiamata dal nipote di Anna, che conferma i suoi timori per la di lei salute, mentre un Duck intossicato visite agli uffici SCDP in cerca di Peggy.