Visto che la famglia più irriverente e spassosa della tv festeggia il suo ventesimo anniversario, la FOX decide di fare le cose in grande, dopotutto Matt Groening e colleghi se lo meritano ampiamente, con tutta una serie di iniziative all’insegna del giallo.
Il giallo Simpson campeggerà in ogni promo e per quanto possibile in ogni studio della FOX, si è pensato anche a cravatte gialle per i conduttori di talk-show e notiziari, questo sino al 10 gennaio che segnerà la fine dei festeggiamenti con un documentario di un’ora dedicato allo show e preceduto dalla puntata n. 450 della serie.
I festeggiamenti in casa FOX prevedono anche una caccia al tesoro, e una competizione che inviterà i telespettatori a rivisitare la famosa immagine della famiglia sul divano davanti alla tele, senza dimenticare gli immancabili francobolli celebrativi.
Insomma grandi iniziative per una grande serie dal successo inossidabile, come conferma l’executive marketing della FOX Joel Earley:
I Simpson non sono solo ui’icona della FOX, ma un’icona culturale in tutto il mondo…uno show che ha intrattenuto tre generazioni di telespettatori.