Iain Armitage è stato scelto per interpretare Sheldon Cooper e Zoe Perry la madre Mary nello spinoff di The Big Bang Theory
Sembra finalmente esser stato scelto l’attore protagonista che interpreterà Sheldon nel prequel spinoff di The Big Bang Theory incentrato sulla figura del fisico stralunato: si tratta del giovane Iain Armitage; al suo fianco, Zoe Perry è pronta a quest’avventura per debuttare nei panni della madre di Shelly, Mary.
CBS e Warner Bros. TV sono ancora alla ricerca del titolo del nuovo progetto dedicato all’infanzia e adolescenza di Sheldon, ma hanno già scritturato gli attori per i ruoli chiave della nuova sitcom.
Iain Armitage, attualmente in Big Little Lies per HBO, è stato scelto per impersonare Sheldon Cooper, una versione più giovane del personaggio interpretato da Jim Parsons nella serie madre.
I produttori intendono focalizzare anche sul personaggio della madre di Sheldon, Mary Cooper, con Zoe Perry (The Family) nella parte che è interpretata nella serie madre da Lauri Metcalf.
I negoziati tra CBS e WBTV sul progetto incentrato su Sheldon sono in corso da più di quattro mesi e devono ancora annunciare ufficialmente la produzione di questo nuovo show, ma le intenzioni sono volte ad essere favorevoli ad approvare il progetto e portarlo in onda al più presto.
I dettagli del progetto su Sheldon sono quindi ancora pochi, ma pare sia descritto come una commedia alla Malcolm col piccolo protagonista all’età di 10 anni che vive in Texas col fratello maggiore George e la sorella gemella Missy con la loro madre apertamente devota cristiana evangelica Mary Cooper e il padre alcolizzato George Cooper.