Idina Menzel torna in Glee 4, Mandy Moore accetta The Advocates, Sean Astin da Il Signore degli Anelli a Surgeon Hospital e altri casting

di Felice Catozzi Commenta

Glee apre le porte a un gradito ritorno come quello di Idina Menzel, che riprenderà il suo ruolo della mamma di Rachel, Shelby: Lea Michele ha twittato di essere molto eccitata di lavorare ancora con la Menzel e riavere la sua mamma nello show; Chris Meloni arriva nella nuova commedia FOX scritta da Justin Halpern e Patrick Schumacker tratta da I Suck At Girls con il ruolo principale di Jack Dunlevy, un oncologo militare che deve cambiare vita quando la moglie decide di tornare all’università; ma i casting non finiscono qui…

Il Signore degli Anelli Sean Astin si è unito a Jason Issacs e Kathryn Morris nel nuovo medical drama della CBS Surgeon General, scritto da Samuel Baum: il progetto si concentra sul dott. John Sherman (Isaacs), il dottore più potente della nazione Direttore Generale Federale della sanità, con 315 milioni di pazienti; Astin sarà il dott. Fischer, uno psichiatra membro dello staff di Sherman.

Kathleen Robertson e Taye Diggs Murder in The First, il nuovo dramma di TNT su un misterioso omicidio a San Francisco che si concentra su due detective della omicidi del dipartimento di polizia di San Francisco Hildy Mulligan (Robertson) e Terry Seagrave (Diggs).

Adam Rodriguez torna alla CBS dopo CSI: Miami, con il ruolo di coprotagonista in Reckless come Preston, un detective della polizia molto rispettato che lavora nel dipartimento di polizia di Charleston a fianco di Trey (Shawn Hatosy); Mandy Moore ha accettato di collaborare in The Advocates nel ruolo dell’avvocato Shannon Carter dopo aver lasciato la settimana scorsa il pilot ABC Pulling; infine, Amanda Tapping resta per un altro paio di episodi in Supernatural.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>