Idris Elba in The Good Wife 4, Sigourney Weaver in Hawaii Five-0 3 e Elizabeth Mitchell in Revenge 2

di Redazione Commenta

TVGuide ha pubblicato le ultime novità che riguardano i cast delle serie tv più seguite. Partiamo dalla quarta stagione di The Good Wife, che vedrà l’arrivo del marito di Kalinda. Di lui sappiamo poco, ma dovrà essere in grado di sopportare la popolarità che un personaggio come Kalinda ha guadagnato nel corso degli anni. La scelta che è stata fatta fino ad ora è ricaduta su Idris Elba (foto), ma pare che per il momento sia occupato in un altro progetto televisivo.

Nella terza stagione di Hawaii Five-0 conosceremo finalmente la madre di Steve McGarrett (Alex O’Loughlin), che si pensava fosse morta in un incidente d’auto quando Steve aveva solamente sedici anni. Ma adesso le carte in tavola sono cambiate e Wo Fat avrà finalmente qualcuno che gli darà nuovamente del filo da torcere. La scelta per questo ruolo potrebbe essere dettata dall’indecisione tra Sigourney Weaver o Geena Davis, che entrambe hanno incredibili doti da combattenti.

Infine in Revenge 2 scopriremo quale sarà il volto che si nasconde dietro al personaggio della madre di Amanda. In questo caso sappiamo che la madre di Emily si è dimostrata fragile sotto quella corazza dura che si ritrova e per la sua parte si pensa ad un’attrice come Elizabeth Mitchell (Lost) o a Nicollette Sheridan di Desperate Housewives.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>