IFC ha dato il via libera alle comedy The Spoils of Babylon (sei episodi) e The Birthday Boys (dieci episodi): il primo progetto è l’adattamento televisivo del best-seller del fittizio autore Eric Jonrosh (Will Ferrell), che racconta le vite – in più generazioni – di una famiglia che ha fatto fortuna col business del petrolio; il secondo invece è una sketch comedy creata da Bob Odenkirk (anche protagonista) e Ben Stiller, con protagonisti il gruppo di comici che dà il nome alla serie e che proporranno sketch comici à la Monty Python.
Cambi di palinsesto in casa CBS, visti i buoni risultati ottenuti Golden Boy – che dopo due uscite al martedì si sarebbe dovuto spostare al venerdì – rimane appaiato ai due NCIS, al venerdì si sposta invece Vegas, che ha un pubblico più anziano e quindi – oltre ad essere un miglior compagno per Blue Bloods – non dovrebbe risentire troppo dello spostamento.
The Killing: Benjamin Charles Watson è stato scritturato nella terza stagione nel ruolo di Rayna aka “Gay Ray”, un teenager transgender che vive per strada dopo essere scappato di casa a causa del padre omofodo e violento.
Mixology: Sarah Bolger entra nel cast di questo pilot comedy ABC nel ruolo di Janey sorella di una delle protagoniste, Jessica (Alexis Carra) dolce, ingenua e assolutamente impreparata al mondo degli appuntamenti di Manhattan.
The Returned: Mark Hildreth sarà padre Tom Hild, prete della cittadina di Arcadia che dopo il ritorno dei morti comincerà a chiedersi se la sua fede sia sbagliata.
About a Boy: Leslie Bibb sarà una violoncellista e mamma single che conoscerà Will (David Walton), scapolone la cui vita è sconvolta quando madre (Minnie Driver) – figlio (Benjamin Stockham) si trasferiscono nell’appartamento vicino al suo.
The Ordained: Hope Davis sarà la sorella di Charlie Cox, protagonista nel ruolo di Tom, figlio di una famiglia à la Kennedy che deve abbandonare la tonaca e diventare avvocato per salvare la vita di sua sorella Patricia detta Packy, sindaco di New York City al primo mandato che annuncia la sua corsa per la rielezione.
Bad Teacher: Sara Gilbert sarà la co-protagonista di Ari Graynor che darà il volto a Meredith Davis, ex moglie trofeo che, mollata dal marito, torna ad insegnare: l’attrice sarà Irene, introversa insegnante di inglese che, se stuzzicata, può diventare una iena.
Commenti (1)