IFC ordina The Spoils of Babylon e The Birthday Boys, CBS sposta Vegas al venerdì, Hope Davis in The Ordained e altri casting

di Felice Catozzi 1

IFC ha dato il via libera alle comedy The Spoils of Babylon (sei episodi) e The Birthday Boys (dieci episodi): il primo progetto è l’adattamento televisivo del best-seller del fittizio autore Eric Jonrosh (Will Ferrell), che racconta le vite – in più generazioni – di una famiglia che ha fatto fortuna col business del petrolio; il secondo invece è una sketch comedy creata da Bob Odenkirk (anche protagonista) e Ben Stiller, con protagonisti il gruppo di comici che dà il nome alla serie e che proporranno sketch comici à la Monty Python.

Cambi di palinsesto in casa CBS, visti i buoni risultati ottenuti Golden Boy – che dopo due uscite al martedì si sarebbe dovuto spostare al venerdì – rimane appaiato ai due NCIS, al venerdì si sposta invece Vegas, che ha un pubblico più anziano e quindi – oltre ad essere un miglior compagno per Blue Bloods – non dovrebbe risentire troppo dello spostamento.

The Killing: Benjamin Charles Watson è stato scritturato nella terza stagione nel ruolo di Rayna aka “Gay Ray”, un teenager transgender che vive per strada dopo essere scappato di casa a causa del padre omofodo e violento.

Mixology: Sarah Bolger entra nel cast di questo pilot comedy ABC nel ruolo di Janey sorella di una delle protagoniste, Jessica (Alexis Carra) dolce, ingenua e assolutamente impreparata al mondo degli appuntamenti di Manhattan.

The Returned: Mark Hildreth sarà padre Tom Hild, prete della cittadina di Arcadia che dopo il ritorno dei morti comincerà a chiedersi se la sua fede sia sbagliata.

About a Boy: Leslie Bibb sarà una violoncellista e mamma single che conoscerà Will (David Walton), scapolone la cui vita è sconvolta quando madre (Minnie Driver) – figlio (Benjamin Stockham) si trasferiscono nell’appartamento vicino al suo.

The Ordained: Hope Davis sarà la sorella di Charlie Cox, protagonista nel ruolo di Tom, figlio di una famiglia à la Kennedy che deve abbandonare la tonaca e diventare avvocato per salvare la vita di sua sorella Patricia detta Packy, sindaco di New York City al primo mandato che annuncia la sua corsa per la rielezione.

Bad Teacher: Sara Gilbert sarà la co-protagonista di Ari Graynor che darà il volto a Meredith Davis, ex moglie trofeo che, mollata dal marito, torna ad insegnare: l’attrice sarà Irene, introversa insegnante di inglese che, se stuzzicata, può diventare una iena.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>