Con la domenica ritornano molti dei nostri e vostri appuntamenti preferiti, ma non possiamo tralasciare alcune interessanti notizie riguardanti volti nuovi e vecchi che ritroveremo nel futuro in alcune show di cui abbiamo già sentito parlare diverse volte.
Iniziamo allora subito da un attore molto celebre, e che presto farà il suo ritorno, Bill Cosby, in una serie comica a sfondo familiare in onda ordinata dalla NBC. Poi Rick Cosnett e Danielle Panabaker si aggiungono all’ormai folto cast di The Flash, mentre Mira Sorvino è stata assunta per lavorare a Intruders della BBC.
Paul James, ex volto di Greek, si prepara a fare la sua comparsa sul set di Grey’s Anatomy in un ruolo ricorrente, mentre Greg Sanders farà una apparizione nel corso di uno degli episodi di CSI.
E terminiamo con Nick Zano che interpreterà il nuovo interesse amoroso di Anna Faris in Mom; Matt Oberg, Stephnie Weir e Megan Ferguson che si aggiungono al cast di The Comedians di FX; ed infine Kara Killmer che parteciperà a Tin Man della NBC.
Il ritorno di Bill Cosby, Rick Cosnett e Danielle Panabaker in The Flash, Mira Sorvino in Intruders e Paul James in Grey’s Anatomy
di 26 Gennaio 2014Commenta