Continuano le notizie di casting in questo fine settimana, anche se quelle che vogliamo proporvi oggi arrivano direttamente dal San Diego Comic-Con e interessano The Following, Glee, Helix e S.H.I.E.L.D..
Non perdiamo tempo allora e cominciamo subito dalla tanto amata Glee, che da quanto annunciato ieri, riprenderà con la quinta stagione, una settimana più tardi rispetto a quanto previsto. Spostandoci dai talenti musicali, ai talenti macabri, ritroviamo The Following e la notizia che James Purefoy ritornerà per la seconda stagione, che avrà luogo un anno dopo l’accoltellamento di Claire e Ryan, e vedremo cosa sia cambiato in questo lunghissimo anno.
Mentre poi parlando non di serial killer, ma di protettori, ci soffermiamo su S.H.I.E.L.D. perché è ufficiale: Cobie Smulders riapparirà nei panni dell’agente Hill che abbiamo avuto modo di conoscere nel film The Avengers.
E concludiamo con Helix, che aggiunge al cast della serie creata da Ron Moore direttamente da Battlestar Galactica, ben tre nuovi membri del cast Hiroyuki Sanada, Kyra Zagorsky e Mark Ghanime.
Il ritorno di James Purefoy in The Following 2, Glee 5, tre new-entry in Helix e Cobie Smulders in S.H.I.E.L.D.
di 20 Luglio 2013Commenta