Il documentario “Unica” di Ilary Blasi su Netflix ha avuto un successo incredibile ed alquanto inaspettato, tant’è che si vociferava da tempo di una seconda parte. Ebbene il grande giorno è quasi arrivato, infatti il 9 gennaio sarà disponibile su Netflix una nuova serie con protagonista Ilary Blasi. C’è grande curiosità a riguardo, anche perché si parla di una veste diversa per la conduttrice di Mediaset ed ex moglie di Francesco Totti.
Cosa sappiamo sul ritorno di Ilary Blasi su Netflix
Una donna che non abbiamo avuto modo di vedere, queste sono le premesse per quanto riguarda questa nuova serie Netflix con protagonista Ilary Blasi. Con il documentario “Unica” abbiamo avuto modo di scoprire tutta la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, senza dubbio una delle notizie di gossip di maggior peso nella cronaca rosa nostrana degli ultimi tempi.
L’annuncio del divorzio fu uno shock per i tanti fan della coppia, ma era evidente come in quelle situazioni fosse impossibile andare avanti. Si è trattato però solo di un antipasto di tutto ciò che Ilary Blasi ha ancora da raccontare sulla propria vita. Infatti dal 9 gennaio sarà ancora protagonista dei documentari di Netflix, ma questa volta il titolo sarà semplicemente “Ilary”, rafforzando quindi il concetto di cosa verrà raccontato.
In realtà erano mesi in cui non si faceva altro che parlare di questo progetto, seppur si è sempre cercato di mantenere le bocche ben cucite a riguardo. Ora però è arrivato il momento di dare il grande annuncio e ci ha pensato Netflix diffondendo il video ufficiale di questo nuovo progetto con protagonista Ilary Blasi. Attualmente sappiamo ben poco a riguardo, o meglio si è cercato di mantenere il massimo riserbo per aumentare l’hype.
La serie Ilary è stata diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli e promette di mostrarci Ilary Blasi come non l’abbiamo mai vista. Sappiamo come questa nuova versione di Ilary Blasi, o meglio la sua nuova vita dopo il doloroso divorzio da Francesco Totti, sarà raccontata in cinque episodi.
Il telespettatore avrà modo di insidiarsi dietro le quinte della vita di Ilary Blasi, vedere insomma cosa c’è dietro quell’aspetto ironico e pungente, ma anche molto divertente che il pubblico ha imparato a conoscere nei suoi programmi televisivi. Non mancherà ovviamente il racconto di Bastian, suo attuale compagno e avremo modo di scoprire tutto ciò che riguarda questa nuova ed importante storia d’amore che sta vivendo Ilary Blasi.