Nella seconda stagione di Imposters, uno dei creatori dello show entra in campo: si tratta di Paul Adelstein, pronto ad un ruolo ricorrente
Ricordiamo ancora Paul Adelstein in Private Practice, ma adesso l’attore è pronto -dopo un anno come co-creatore- per interpretare una parte nella seconda stagione di Imposters; in particolare, l’ex marito del personaggio affidato a Uma Thurman.
Da dietro alla telecamera, Paul Adelstein è pronto ad avanzare di fronte ai riflettori per comparire in diversi episodi della prossima seconda stagione di Imposters: l’attore interpreta Shelly Cohen, un misterioso fissatore che sembra essere l’ex marito di Lenny Cohen (Thurman).
La prima stagione della serie segue un’artista connessa a dei personaggi Maddie (Inbar Lavi), in quanto le sue tre ultime vittime (Rob Heaps, Parker Young e Marianne Rendon) uniscono le forze per abbatterla. La stagione si è conclusa con il trio, conosciuto come i bumblers, su un autobus per San Francisco dopo aver aiutato Maddie a evitare l’arresto da parte dell’FBI.
La Thurman è apparsa in alcuni episodi della prima stagione nei panni di Lenny, l’ultima fissatrice che lavora per il capo di Maddie, The Doctor. L’attrice riprende il suo ruolo nella seconda stagione, anche Rachel Skarsten è attesa a tornare nella seconda stagione.
Imposters è la prima serie che vede Adelstein in qualità di co-creatore oltre che come co-showrunner insieme ad Adam Brooks.