Imposters, arrivata alla seconda stagione negli Stati Uniti su Bravo, accoglie l’attrice Rachel Skarsten in un ruolo ricorrente
Abbiamo conosciuto tutti la splendida Rachel Skarsten in Reign, ma adesso l’attrice è pronta a nuove collaborazioni e ha accettato un ruolo ricorrente all’interno della seconda stagione di Imposters, la serie tv in onda negli Stati Uniti sulla rete televisiva via cavo Bravo, da Universal Cable Productions.
Imposters segue le vicende dell’artista Maddie, interpretata da Inbar Lavi, che viene coinvolta in dei rapporti con uomini e donne, ma prima di lasciarli li usa e deruba di tutto, inclusi i loro cuori; nella prima stagione, la protagonista ha percorso una serie di avventure imparando l’arte della fuga in un’emozionante caccia al gatto con il topo per scappare dalle ex vittime di Maddie nonché dall’FBI.
Ricordiamo che il cast di Imposters comprende Inbar Lavi, Rob Heap, Parker Young, Marianne Rendón, Brian Benben e stella di Stephen Bishop. Uma Thurman è pronta ad apparire anche nella seconda stagione con il ruolo da guest-star di Lenny, mentre Rachel Skarsten interpreta la sorella di Jules (Rendón), Poppy Langmore, una donna d’elite proveniente da una scuola privata completamente diversa ida Jules.
La Skarsten è recentemente apparsa nei panni della regina Elisabetta I in Reign, la serie tv in onda negli Stati Uniti su The CW, per poi comparire in Molly’s Game come Aaron Sorkin.