In uscita la seconda stagione di The Last of Us

di Pask Commenta

Grande notizia per gli appassionati di The Last of Us, con la seconda stagione che si appresta a fare il suo ritorno su Sky. Quest’ultima ha infatti condiviso il nuovissimo trailer italiano della seconda stagione di The Last of Us e stiamo parlando di una delle serie TV che hanno avuto maggior successo in questi ultimi anni. Sappiamo come la concorrenza sia spietata in questo settore, ogni mese praticamente escono prodotti nuovi o semplicemente nuove stagioni di serie già ben consolidate.

The Last of Us
The Last of Us

Cosa sappiamo sulla seconda stagione di The Last of Us

In questo grande turbinio di novità, ecco arrivare anche la seconda stagione di The Last of Us che, come capitato già precedentemente, sarà trasmessa su Sky in contemporanea con gli USA. Si potrà in questo modo evitare di imbattersi nei classici spoiler che, inevitabilmente, tendono ad apparire sui social quando una serie TV arriva prima negli USA e poi in Italia.

Abbiamo assistito ad un vero e proprio record per la prima stagione di questa serie che è stata ispirata dal celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation e che tra l’altro si è anche aggiudicato L’Emmy Award. Ideata da HBO in collaborazione con Sky Exclusive, ecco che The Last of Us ritorna sul piccolo schermo con una seconda stagione che sarà disponibile sin da subito su Sky Italia ed in streaming su Now ad aprile, quando uscirà in contemporanea assoluta anche negli Stati Uniti.

Bisogna quindi attendere ancora qualche mese per assistere all’evolversi di questa serie che, in questa seconda parte, tutto sarà incentrato cinque anni dopo gli eventi che si sono sviluppati nella prima stagione. Approfondendo la questione Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle.

Questa seconda stagione prevede sette episodi e come protagonisti ci saranno sempre Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel ed Ellie, insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria.

Le già annunciate new-entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright interpreterà invece Isaac. Catherine O’Hara è guest star della nuova stagione. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente anche da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>