Novità nel cast di Incorporated, la serie TV di Syfy aggiunge ai suoi protagonisti Dennis Haysbert, ex presidente in 24, e David Hewlett direttamente da Stargate.
Ambientata in un mondo futuro dove le compagnie hanno poteri illimitati, i protagonisti della serie Tv di SyFy sono Sean Teale (Reign) nel ruolo di Ben Larson, un manager che è costretto a cambiare la sua identità per infiltrarsi nel mondo delle corporation per salvare la donna che ama.
L’ex presidente Haysbert (che ha recitato Backstrom, Trophy Wife e The Unit) in avrà il ruolo regular di Julian, il capo della security a SPIGA, il mega conglomerato dove Ben si deve infiltrare. Hewlett, invece, sarà Chad, un manager di alto livello a SPIGA che ha ottenuto successo grazie ai successi dei suoi subordinati. for the achievements of his subordinates.
Nel cast anche Ian Tracey (Wayward Pines, Continuum e The 100), sarà un uomo d’affari corrotto che è diventato una minaccia. Nel pilota vedremo: Julia Ormond (Mad Men), Georgina Haig (Fringe) ed Eddie Ramos (Teen Wolf).
Photo credits | Getty Images