Il network americano HBO ha rinnovato Insecure e Ballers, che torneranno l'anno prossimo rispettivamente con una quarta e una quinta stagione
Ottime notizie per i fan delle serie televisive Insecure e Ballers, dato che l’emittente americana HBO ha deciso di rinnovare le due serie televisive per una quarta ed una quinta stagione, grazie anche agli ottimi risultati ottenuti dalla messa in onda.
Insecure 4, Ballers 5, curiosità
Insecure è una commedia che segue le vicende di Issa, interpretata da Issa Rae e della sua amica Molly, interpretata da Yvonne Orji, due donne di colore che si ritrovano ad affrontare la giungla degli appuntamenti e l’inferno lavorativo nella città di Los Angeles. In una recente intervista, la Rae ha ironizzato a proposito della sua volontà di cancellare lo show dopo aver scoperto che Melania Trump è una fan sfegatata della serie televisiva.
In Ballers, invece, il protagonista è Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, che interpreta il personaggio di Spencer Strasmore, un giocatore di football che dopo essersi ritirato decide di diventare un consulente finanziario per gli atleti. Anche questa serie televisiva ha una fan particolarmente illustre, ovvero la senatrice Elizabeth Warren e The Rock ha commentato entusiasta su Twitter questa scoperta. Vi ricordiamo che potete attualmente seguire la terza stagione di Insecure e la quarta stagione di Ballers ogni domenica sul network americano HBO.