InSecurity, a gennaio una nuova spy-comedy canadese

di Redazione Commenta

Per le serie in arrivo nel 2011 oggi ci occupiamo di InSecurity, un nuovo progetto che coinvolge la tv canadese CBC e che ci racconterà in versione comedy una sorta di Alias tutto da ridere, anche se l’executive dello show Kevin White ha preferito paragonare InSecurity al serial 24 con l’aggiunta di una corposa dose di risate.

La serie ci porterà negli uffici del NISA, una sezione dell’intelligence canadese che si ispira, fatte le dovute differenze, alla realmente esistente CSIS (Canadian Security Intelligence Service) per seguire un gruppo di agenti e analisti impegnati in operazioni di Intelligence ed antiterrorismo.

White ha tenuto a spiegare che con il tono leggero e surreale della serie non si intende sminuire ne il lavoro dell’intelligence internazionale ne tantomeno il pericolo che rappresenta il terrorismo, ma si cerca solo di sdrammatizzare un pò affrontando l’argomento in chiave ironica.

Il serial Unsecurity debutterà con una prima stagione da 10 episodi il 4 gennaio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>