Potrebbe esserci a breve l’uscita di Mercoledì 2. Uno dei maggiori successi di Netflix è stato senza dubbio Mercoledì, serie TV che ha lasciato ben intendere come ci fosse in cantiere una seconda stagione. Dopo insomma il grande exploit di questa serie TV, in molti si attendevano una continuazione della vicenda in poco tempo. Così però non è stato, nonostante insomma il grande fenomeno mediatico e di merchandising intorno a Mercoledì, non c’è stato modo di accelerare i tempi per la seconda stagione.

Alcune indicazioni sull’uscita di Mercoledì 2 attraverso Netflix
I fan sono in attesa di aggiornamenti a riguardo, ma per il momento non arrivano ancora notizie ufficiale sulla seconda stagione di questo show horror con protagonista l’attrice Jenna Ortega. Netflix non ha infatti ancora spifferato nulla a riguardo, ma non mancano le diverse teorie dei fan in rete che possono lasciar pensare ad un periodo ben preciso sul rilascio di questa seconda stagione.
A tal proposito ciò che emerge in rete, sulle tempistiche di uscita di Mercoledì 2, riguarda in realtà un preciso evento che ogni anno dal 2020 avviene per condividere aggiornamenti e novità su tutto ciò che ruota intorno al mondo Netflix, ossia il Tudum. In queste situazioni infatti Netflix tende ad annunciare tutto ciò che andremo ad assistere sulla piattaforma streaming, con grande attesa proprio su ciò che riguarderà la seconda stagione di Mercoledì.
Quest’anno Tudum avrà luogo il 31 maggio 2025 a Los Angeles e stando alle diverse teorie emerse in rete dai fan, sarà il momento giusto per poter annunciare l’uscita di Mercoledì 2. Effettivamente sembra alquanto probabile che Jenna Ortega possa iniziare nuovamente a vestire i panni di Mercoledì dopo l’estate, quindi tra ottobre e novembre 2025, in occasione di Halloween. Si pensa quindi che con il Tudum a fine maggio si possa effettivamente annunciare l’uscita di questa seconda stagione di Mercoledì.
Ricordiamo che quanto ci fu l’annuncio della prima stagione di questa nuova serie TV targata Netflix, passarono poi circa due mesi dalla sua pubblicazione sulla piattaforma streaming, ossia novembre 2022. Chiaro come ci possa essere una similitudine a riguardo, ma l’attesa per questa nuova storia che ruota intorno a Mercoledì è altissima non solo per il successo della prima stagione, bensì anche per l’entrata in scena di una grande artista come Lady Gaga che si troverà al fianco di Jenna Ortega.
A questo punto non dovrebbe mancare davvero molto all’annuncio di questa seconda stagione, la speranza è che i tempi possano essere finalmente più ristretti ed assistere quanto prima alla nuova entusiasmante trama di Mercoledì 2.