La terza stagione di Into The Badlands è stata approvata ed entra ufficialmente in produzione per la composizione di 16 episodi
Into the Badlands è una serie tv unica nel suo genere nella televisione americana e AMC riconosce questo aspetto come valore aggiunto, tanto è vero che Charlie Collier (presidente del cable network) lo ha riconosciuto con il rinnovo della terza stagione di questo show.
Collier, presidente di AMC, Sundance Tv e AMC Studios, ha dichiarato:
Grazie ai creatori di questo spettacolo, Al Gough e Miles Millar, e al terribile cast guidato da Daniel Wu, abbiamo la precisa convinzione che questa incredibile squadra sappia bene quello che sta facendo e quindi è bene lasciarli andare avanti con il loro lavoro, a partire dalle splendide scene dense di arti marziali che sono guidate dall’incomparabile Maestro Dee Dee.
Gli exec producer di Into The Badlands Gough e Millar hanno detto in merito:
Siamo entusiasti e grati di continuare il nostro viaggio nelle Badlands con Charlie, Joel, Susie e tutti i nostri amici di AMC,vogliamo anche fare un grande saluto ai nostri partner irlandesi e cinesi! Il pensiero di fare una stagione estesa di 16 episodi è sia emozionante che estenuante!
Into the Badlands è stato creato da produttori esecutivi e sceneggiatori scrittori Alfred Gough e Miles Millar insieme a Stacey Sher, Michael Shamberg, David Dobkin, Stephen Fung, Michael Taylor e Daniel Wu.