Novità nella programmazione delle serie TV: l’adorabile film Io e Marley (Marley & Me) diventerà un titolo per NBC. Mentre il duo vincitore del premio Oscar per Will Hunting, Ben Affleck e Matt Damon, produce Incorporated per SyFy.
I nomi di Matt Damon e Ben Affleck non sono spesso relazionati al mondo della fantascienza, eppure i due amici stanno sviluppando un titolo per SyFy: Incorporated. Un thriller ambientato in un mondo dove le multinazionali hanno un potere illimitato e degli sforzi di un singolo uomo per annientare il sistema. Un mondo fantascientifico, ma parecchio reale. A scrivere il pilota David e Alex Pastor, Ted Humphrey di The Good Wife sarà il produttore esecutivo/showrunner, produce anche Jennifer Todd. Ecco cosa c’è scritto nella nota stampa:
Incorporated, un thriller ambientato in un mondo dove le multinazionali hanno preso il sopravvento, ma c’è ancora qualcuno che fa di tutto per affrontare il sistema.
Diventerà presto una serie TV: Marley & Me. A quanto pare NBC è già al lavoro nella realizzazione dell’episodio pilota. Secondo Deadline, Jenny Bicks di Sex and the City si sta occupando della sceneggiatura, mentre Frankel dovrebbe dirigere. I due producono insieme a Karen Rosenfelt.
L’episodio pilota partirà da doe è terminato il film: John, Jenny e i loro figli tornano in Florida, dove John ha ripreso la sua rubrica al quotidiano. I vicini di casa sono dei terribili padroni e quando il cane finisce a casa di John e Jenny, presto diventerà il loro nuovo animale domestico. Invece di acquistare un nuovo guinzaglio, il nuovo cane finisce per usare quello di Marley e dunque anche il nuovo cane si chiamerà come il suo predecessore. Finisce che il nuovo Marley sembra in tutto e tutto il primo adorabile cane.
Il film nel 2008 guadagnò 242,7 milioni di dollari in tutto il mondo.