Isaiah Washington in The 100, Harold Perrineau per comedy NBC, Shawn Hatosy in Reckless, James Remar per Hatfields & McCoys e altre novità pilot

di Felice Catozzi Commenta

Isaiah Washington sarà protagonista della serie tv The 100, show CW in cui, 97 anni dopo una catastrofe nucleare, 100 ‘delinquenti’ vengono rimandati sulla terra per vedere se è possibile ricolonizzarla; l’ex Grey’s Anatomy sarà il cancelliere Jaha, leader dei sopravvissuti che vivono in una stazione spaziale.

Ritorno in tv anche per Harold Perrineau, l’ex Lost sarà il migliore amico del protagonista, interpretato da Eli Baker, di Family Guide, comedy NBC di DJ Nash in cui un figlio idolatra suo padre cieco (J.K. Simmons) ed è divertito dalla ritrovata giovinezza di sua madre (Parker Posey).

Nell’attesa di scoprire che fine farà Southland, Shawn Hatosy è stato scritturato in Reckless, legal drama CBS con protagonista Jamie, bell’avvocato di New York, che ha una relazione con Roy (Cam Gigandet), procuratore del Sud, mentre i due battagliano su uno scandalo sessuale che ha coinvolto la polizia; Hatosy, sarà Trey, uno dei poliziotti cattivi.

CBS anche per Jimmy Dunn, l’attore sarà uno dei fratelli del protagonista di The McCarthys interpretato da Jake Lacy, figlio gay di una famiglia irlandese, cattolica e sportiva il cui più grande peccato non è l’orientamento sessuale ma il voler passare meno tempo con i parenti.

James Remar è stato scritturato Hatfields & McCoys, serie NBC che ambienta ai giorni nostril la faida tra le due famiglie; l’attore sarà Joe Hatfield, potente e freddo marito di Mary (Rebecca De Mornay); Michael Michele sarà invece la senatrice Elyse Hargrove in Delirium, pilot FOX ambientato in un futuro in cui l’amore viene ‘eliminato’ dalla gamma dei sentimenti umani: il personaggio dell’attrice sarà una vedova madre di tre figli, con aspirazioni presidenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>