Il grande pubblico ha scoperto Iwan Rheon per il ruolo interpretato in Game Of Thrones di Ramsey Bolton, ma l’acclamato attore entra ufficialmente a far parte del cast di Inhumans
Iwan Rheon ha già una carriera alle spalle di fama internazionale, anche se è Game of Thrones ad averlo lanciato nel circuito mainstream: non a caso, è stato scelto per interpretare il personaggio di Maximus nella nuova serie della Marvel’s Inhumans.
Marvel Studios amplia l’universo dei suoi supereroi con Inhumans, la nuova serie tv che intende esplorare l’epica avventura mai raccontata prima di Black Bolt e la famiglia reale.
Nella serie, Maximus è un inumano intelligente e affascinante che si dedica con molto impegno al popolo di Attilan, in particolare a suo fratello, il Re (anche se lui nutre un intenso desiderio di indossare la corona).
Molto curioso che i primi due episodi della nuova serie della ABC sarà presentato in anteprima esclusiva nelle sale IMAX per due settimane nel mese di settembre 2017, prima della messa in onda negli Stati Uniti del canale tv.
Marvel’s Inhumans segue una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici: sono stati introdotti nei fumetti Marvel di Stan Lee e Jack Kirby nel 1965; da quel momento, sono cresciuti di importanza e diventati alcuni tra i più popolari personaggi iconici dell’universo Marvel.
Il produttore esecutivo e showrunner Scott Buck ha descritto il personaggio che interpreterà Rheon:
Maximus è un personaggio complesso. Simpatico, affascinante, tragico e cattivo allo stesso tempo, sono molto felice di avere qualcuno di un così notevole talento come Iwan.