iZombie celebra una mega reunion con il cast di Veronica Mars: anche Enrico Colantoni parteciperà, come ha scoperto in esclusiva The Hollywood Reporter.
L’attore, che ha interpretato Keith Mars in Veronica Mars, ritroverà il creatore della serie TV, Rob Thomas e sua “figlia” Veronica alias Kristin Bell nel cast di iZombie. Colantoni interpreterà Lou Benedetto, un vice detective i cui casi si sovrappongono alla vita professionale e privata di Liv. Il ruolo dell’attore italo-canadese sarà ricorrente e inizierà a filmare la prossima settimana, mentre apparirà negli episodi numero 14 e 17.
Anche Kristen Bell prenderà parte a questa reunion prestando la voce in uno dei prossimi episodi e non è la sola, altri protagonisti di Veronica Mars si ritroveranno con il creatore dello show e di iZombie, Thomas: Percy Daggs III, Ryan Hansen, Daran Norris e Adam Rose sono già passati dietro la telecamera. Thomas ha anche provato a richiamare Jason Dohring prima che diventasse la star di The Originals.
Gli avevo mandato una mail dicendogli: Hey, ho trovato per te qualcosa di molto figo: una storyline. Questa era la mia intenzione fino a quando non ha avuto il ruolo in The Originals. Quel ruolo è andato a qualcun altro, ma sarebbe bellissimo averlo nello show. Ci sono così tante persone di Veronica Mars e Party Down che forse verrà.
Colantoni ha recitato nello spin off di Veronica Mars, Play It Again, Dick, e nel film del 2014. E ha anche rilavorato con Thomas in Person of Interest, Flashpoint e Just Shoot Me!
Photo credits | Getty Images