iZombie 3, anche Enrico Colantoni partecipa alla reunion di Veronica Mars

di Redazione Commenta

iZombie celebra una mega reunion con il cast di Veronica Mars: anche Enrico Colantoni parteciperà, come ha scoperto in esclusiva The Hollywood Reporter.

Enrico Colantoni

L’attore, che ha interpretato Keith Mars in Veronica Mars, ritroverà il creatore della serie TV, Rob Thomas e sua “figlia” Veronica alias Kristin Bell nel cast di iZombie. Colantoni interpreterà Lou Benedetto, un vice detective i cui casi si sovrappongono alla vita professionale e privata di Liv. Il ruolo dell’attore italo-canadese sarà ricorrente e inizierà a filmare la prossima settimana, mentre apparirà negli episodi numero 14 e 17.

Anche Kristen Bell prenderà parte a questa reunion prestando la voce in uno dei prossimi episodi e non è la sola, altri protagonisti di Veronica Mars si ritroveranno con il creatore dello show e di iZombie, Thomas: Percy Daggs III, Ryan Hansen, Daran Norris e Adam Rose sono già passati dietro la telecamera. Thomas ha anche provato a richiamare Jason Dohring prima che diventasse la star di The Originals.

Gli avevo mandato una mail dicendogli: Hey, ho trovato per te qualcosa di molto figo: una storyline. Questa era la mia intenzione fino a quando non ha avuto il ruolo in The Originals. Quel ruolo è andato a qualcun altro, ma sarebbe bellissimo averlo nello show. Ci sono così tante persone di Veronica Mars e Party Down che forse verrà.

Colantoni ha recitato nello spin off di Veronica Mars, Play It Again, Dick, e nel film del 2014. E ha anche rilavorato con Thomas in Person of Interest, Flashpoint e Just Shoot Me!

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>