L'attore Daniel Bonjour, che ricordiamo tutti per la sua apparizione in The Walking Dead, entra a far parte della quarta stagione di iZombie
Daniel Bonjour ha accettato di partecipare con un ruolo ricorrente alla quarta stagione di iZombie: l’attore, che abbiamo conosciuto in The Walkig Dead, entra a far parte dello show in onda negli Stati Uniti su The CW come Levon, un documentarista che intende raccontare le cronache dei non morti a Seattle.
Alla fine della terza stagione di iZombie, abbiamo visto come Chase Graves abbia rivelato la verità al mondo in merito agli zombie, assicurando alla popolazione umana che i molti mangiatori di cervelli della città resteranno tranquilli finché saranno donati gli organi celebrali per nutrirli.
Levon segue i contrabbandieri di esseri umani, che portano le persone malate in modo terminale nella città murata per ricevere dei graffi ed evitare in questo modo la morte diventando uno zombie.
Bonjour è apparso recentemente in un ruolo regolare in Frequency sempre per The CW. Oltre al suo ruolo di Aiden Monroe in The Walking Dead, i crediti televisivi dell’attore includono Flaked, Teen Wolf e Satisfaction.