La quarta stagione di iZombie vedrà la partecipazione di Rachel Bloom, protagonista della serie televisiva Crazy Ex-Girlfriend, che apparirà quindi come guest star nello show.
La quarta stagione di iZombie, la serie televisiva creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero e trasmessa dall’emittente CW a partire dal 2015, vedrà la partecipazione in veste di guest star di Rachel Bloom, la protagonista della commedia romantica musicale Crazy Ex-Girlfriend la cui terza stagione si è conclusa circa un mese fa; tutti i dettagli sul ruolo dell’attrice subito dopo il salto.
All’interno della quarta stagione di iZombie e nell’episodio che presumibilmente dovrebbe andare in onda sul network americano CW il prossimo 9 aprile, Rachel Bloom interpreta un’attrice particolarmente pretenziosa la cui morte attira l’attenzione di due dei protagonisti dello show, la zombie Liv, interpretata da Rose McIver, che a causa della sua dieta a base di cervelli umani si ritrova a rivivere alcuni ricordi delle persone che mangia che risultano essere utili per aiutare la polizia nella risoluzione di alcuni casi apparentemente impossibili e dell’agente Clive, interpretato da Malcolm Goodwin, detective di Seattle che spesso si serve dell’aiuto di Liv. La partecipazione di Rachel Bloom ad iZombie rappresenta la prima apparizione dell’attrice di Crazy Ex-Girlfriend all’interno di un’altra serie televisiva in onda sul network americano CW. Aspettiamo con ansia quindi il 9 aprile, presunta data della messa in onda dell’episodio con la Bloom.