IZombie è il nuovo spettacolo di The CW che sta andando in onda con la prima stagione e che si basa su di una graphic novel. A seguire abbiamo qualche dichiarazione e anticipazione rilasciate dall’attore Robert Buckley.
Riguardo la confessione di Liv, l’attore ha detto:
Non so come la gente abbia reagito alla sua pazza e ridicola confessione. Major è un bravo ragazzo, molto fedele, sicuramente troverà il modo di elaborare il tutto, ma ci vorrà tempo.
Mentre riguardo il suo personaggio e di come non si accorga del cambiamento della ex fidanzata ha dichiarato:
Sicuramente il fatto di amare una persona ti mette in una posizione di rifiuto verso il cambiamento, e lui stesso sembra non accorgersi di quanto Liv sia diversa se non per il carattere. Penso anche, però, che non avendo l’intero quadro di cosa è successo al party e non sapendo cosa Liv ha vissuto non vuole giudicare ma solo capire.
Riguardo proprio Liv e la loro relazione dice:
Penso che Liv non è pronta a rimettersi in gioco. Proprio perchè ama ancora Major, non può permettersi di metterlo in pericolo, e per questo prende le distanze.
Infine volendo anticipare qualcosa sul suo personaggio:
Major è in cerca di vendetta. Tiene davvero a quei ragazzi, e ormai è deciso a farla pagare a qualcuno, più nello specifico agli zombie.