J.J. Abrams starebbe pensando ad un nuovo progetto, una serie ambientata su un’isola intitolata Alcatraz (come il famoso carcere di massima sicurezza sito sull’isola della baia di San Francisco). Insieme a lui starebbe lavorando Elizabeth Sarnoff che ha scritto e prodotto la seconda stagione di Lost.
Locke & Key, la serie tratta dai fumetti di Joe Hill (il figlio di Stephen King) prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci insieme a Josh Friedman è stata acquistata dalla Fox.
Ronald D. Moore, creatore di Battlestar Galactica, dovrebbe produrre una serie per la NBC ambientata in un mondo dominato dalla magia (e dagli effetti speciali) stile Harry Potter. Se il network non realizzerà l’episodio pilota e la serie Moore riceverà due milioni di dollari di rimborso.
Su Twitter Kalsey Grammer aveva annunciato di stare seriamente pensando ad una reunion di Frasier in un nuovo show, la serie che raccontava la storia dello psichiatra radiofonico Frasier Crane. La notizia è già stata smentita: a scrivere il messaggio sono stati i collaboratori dell’attore che parlavano di un desiderio, ma di niente di concreto.